Campagna donation SIC – Stretto In Carena

WooCommerce Shop
In offerta!

Campagna donation SIC – Stretto In Carena

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”, questo è il motto fondamentale, condiviso dal Team, che apre il video presentazione argomentato dalla Vicepresidente Roberta Palastro.

Lo scopo del video è quello di svelare in breve la complessa organizzazione del Team e di informarvi in merito alle dinamiche e normative del progetto “MotoStudent”.

Progetto che verte sulla realizzazione di un prototipo da corsa per poi gareggiare alla VI competizione internazionale in Spagna, ad Aragon, nel 2020.

Ma la cornice cardine dell’iniziativa è sicuramente il processo di formazione morale e professionale che interessa tutti gli studenti partecipanti e la dimostrazione delle innovative risorse racchiuse nella località messinese.

https://strettoincarena.it/

https://www.facebook.com/strettoincarenaunime/

  • 0,00

    Obiettivo
  • 194,00

    Fondi raccolti
  • 255

    Giorni rimanenti
  • Raggiungimento data

    Condizioni di fine raccolta
Percentuale completamento :
0%
La cifra minima è € La cifra massima è €
Messina, Italia, Italia

gestione

1 Progetti | 0 Progetti preferiti

Visualizza biografia completa.

Descrizione

Chi siamo ..

Un gruppo di studenti universitari con il desiderio di confrontarsi con il mondo del lavoro. Attualmente siamo il primo e unico gruppo dell’Italia Meridionale che parteciperà alla VI edizione della competizione internazionale “Motostudent”, la quale si svolgerà ad Aragon in Spagna nel 2020, con l’obiettivo di far gareggiare una moto creata interamente da noi!

 

Cosa è la Motostudent ?

Moto Engineering Foundation e TechnoPark MotorLand promuovono il MotoStudent International Competition, una sfida tra i team di studenti universitari di tutto il mondo. L’obiettivo per gli studenti è quello di applicare tutte le loro conoscenze acquisite durante gli studi universitari in un vero progetto industriale, progettando, sviluppando e producendo un prototipo di moto da corsa reale, che sarà valutato e testato nel circuito FIM di Motorland Aragón.

 

ID Nome Email Amount
203 caristi.alessandro@gmail.com10,00
202 marco.romano.me@gmail.com10,00
201 paolopowa95@gmail.com15,00
200 menime40@yahoo.it1,00
199 pcorigliano@unime.it50,00
197 gianmarcointerdonato@yahoo.it10,00
196 smartmessinaup@gmail.com5,00
190 davzak88@gmail.com10,00
188 dfsantonocito@gmail.com100,00
187 cborsellino@unime.it100,00